Trasporto delle uve ed export dei vini

Il 5 settembre 2012 giornata informativa su "Trasporto delle uve ed export dei vini"

Giornata informativa per i soci del Consorzio sugli adempimenti burocratici per il trasporto delle uve e l’export dei vini. A spiegare cosa bisogna fare ci saranno i rappresentanti dell’Ufficio ICQRF di Conegliano Veneto e dell’Agenzia delle dogane.
Appuntamento il 5 settembre 2012 alle ore 17:00 nella Sala Polifunzionale del Comune di Marano di Valpolicella (Valgatara).

Verona, 9 agosto 2012

“Trasporto delle uve ed export dei vini: giornata informativa per i produttori con l’Ufficio territoriale ICQRF di Conegliano e l’Agenzia delle dogane” è il titolo dell’incontro organizzato dal Consorzio Vini Valpolicella per mercoledì 5 settembre 2012 alle ore 17 presso la Sala Polifunzionale di Valgatara (Marano di Valpolicella - VR).

Si tratta di un incontro che aprirà la strada ad alcuni nuovi servizi ai soci nell'ambito dei nuovi compiti affidati ai consorzi di tutela, utile per dare informazioni che facciano chiarezza tra gli adempimenti burocratici obbligatori e che inaugura un rapporto di costruttiva collaborazione con ICQRF e Agenzia delle dogane.


__________________________________________________________________________________________