IL CONSORZIO VALPOLICELLA SPONSOR DI FIERACAVALLI E DELLA ROLEX FEI WORLD CUP

Grazie a una partnership con Veronafiere destinata a proseguire nei prossimi anni, il Consorzio Tutela Vini Valpolicella sarà presente all’edizione 2012 di Fieracavalli (Verona, 8-10 novembre), sia come sponsor della manifestazione che con proprie iniziative, oltre che come sponsor dell’unica tappa italiana della Fei World Cup, la coppa del mondo di salto ostacoli.

Questi gli appuntamenti


CAVALLO IN TUTTI I SENSI – PADIGLIONE 1 - Desk informativo per tutto il periodo della manifestazione. Inoltre sabato 10 novembre, nell’area workshop, alle ore 15, appuntamento con A zonzo per la Valpolicella tra vigneti Doc, antiche pievi e ville patrizie, per la presentazione di quattro percorsi alla scoperta della terra culla dell’Amarone, ben sintetizzati nelle guide che saranno distribuite al pubblico.


CHEF A BRIGLIE SCIOLTE – AREA B – Venerdì 9 novembre (giornata dedicata al Veneto) lo chef stellato Corrado Fasolato, del ristorante Spinechile Resort di Schio, preparerà un menu da abbinare ai quattro vini doc della Valpolicella, da far degustare durante le esibizioni di Talenti&Cavalli e di Fieracavalli on stage.


ROLEX FEI WORLD CUP – Oltre a comparire tra gli sponsor a bordo campo con il logo di Anteprima Amarone (manifestazione di punta del Consorzio in programma il 26 e 27 gennaio 2013), il Consorzio metterà in degustazione l’Amarone della Valpolicella sui tavoli vip del pad. 7b, dove dall’8 al 10 novembre si disputeranno le gare del circuito. Inoltre il Consorzio Valpolicella avrà una gara dedicata, sabato 10 novembre alle 17.30, al termine della quale il presidente Christian Marchesini consegnerà la targa del vincitore al 1° classificato.