DAL CERO

La famiglia Dal Cero, da oltre tre generazioni produce vino, seguendone tutti i processi produttivi, dalla vite fino all'imbottigliamento. Il grande rispetto per la tradizione, principio assoluto del fondatore Augusto Dal Cero, è rimasta sempre una missione per i figli Dario e Giuseppe. Questo principio fondamentale, si è poi evoluto nel tempo, divenendo ricerca della massima espressione di un territorio, grazie alla maturata competenza e all'impegno dell’ultima generazione della famiglia.
L’amore per la terra di origine è la spinta che ha determinato l’acquisizione di questa tenuta, da parte della terza generazione della famiglia Dal Cero. Un territorio dalle caratteristiche uniche, sia geografiche che geologiche: una terrazza naturale con vista sulla città di Verona.
Con l’avvio di questo progetto la famiglia DAL CERO ha rafforzato nella continuità i valori posti nel 1934 da nonno Augusto all’atto della fondazione: rispetto dei valori della terra, sostenibilità del territorio, valutazione in prima persona della qualità della terra e delle sue potenzialità.
Per questo motivo Alberto, Davide, Nico e Francesca DAL CERO hanno posto la loro firma sulle etichette. Un modo per ribadire quanto sia importante questa sfida: essere protagonisti in una zona ad alta vocazione come Valpolicella con una voce caratterizzata ed importante nei valori di bevibilità e di sapidità.
DAL CERO F.lli Soc. Agricola

Via Moschina 11
37030 Roncà (VR)

Fax 045 6549294
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.