SARTORI

L'azienda Sartori con sede a Negrar, nasce nel 1898. Oggi è una delle primarie aziende della nostra provincia, con oltre il 75% del suo fatturato realizzato in più di 70 Paesi.
Tra i punti di forza della cantina c'è il saper coniugare l'alta gamma dei prodotti offerti, le politiche commerciali ed il rispetto dei diritti delle persone e dell'ambiente, mirando ad uno sviluppo sostenibile con lo scopo di garantire condizioni migliori a 360°.
Casa Vinicola Sartori compie continui aggiornamenti nella conduzione dei vigneti, negli impianti e nelle metodologie produttive, ottenendo certificazioni di qualità che prendono in esame ogni micro-segmento del percorso.
La famiglia Sartori, è sia Official Partner di Fondazione Arena che Partner del Teatro stabile di Verona. Inoltre da anni sponsorizza le maggiori squadre sportive della città come l'Hellas Verona e la Scaligera Basket. L'attenzione al territorio veronese e alle attività che lo promuovono rimane uno dei pilastri della filosofia aziendale.
Casa Vinicola SARTORI SpA

Via Casette, 2
37024 S.Maria di Negrar (VR)

Fax +39 045 6020134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.