ROCCOLO GRASSI

Roccolo Grassi nasce nel 1996 per volontà di produrre vini importanti in una zona altamente vocata per la viticoltura. Nasce inoltre dalla grande passione per il mondo del vino, ma solamente per quello di altissima qualità, cioè per quelle bottiglie in grado di dare un'emozione e di lasciare un ricordo.
Vogliamo produrre vini dotati di carattere, personalità, identificabili nel territorio e nello stile di Roccolo Grassi; vini capaci di evolvere e di maturare con l'affinamento in bottiglia. Per fare questo lavoriamo molto in vigneto, cerchiamo di contenere le rese per singola pianta, di maturare bene le uve e poi in cantina la massima attenzione è nel preservare la materia prima ottenuta; quindi pratichiamo una viticoltura attenta all'ambiente e al territorio e un'enologia rispettosa e conservativa del grappolo d'uva.
Roccolo Grassi è un progetto ambizioso, ma a carattere e a gestione familiare; l'obiettivo di Marco, Francesca e papà Bruno, è di ottenere grandi uve e produrre poche bottiglie ma di altissimo livello qualitativo, per questo il numero di bottiglie varia a seconda dell'annata.
Az.Agr. ROCCOLO GRASSI Soc.Agr. Semplice

Via S.Giovanni di Dio, 19
37030 Mezzane di Sotto (VR)

Fax +39 045 8889000
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.