PICCOLI DANIELA

"Natura e passione per emozionare, questa è la nostra filosofia produttiva, che si basa sulla profonda convinzione che il vino debba rispettare la natura e il territorio da cui proviene."
Piccoli Daniela, è situata sul Monte La Parte, una meravigliosa collina dai terreni tufacei e calcarei a Parona, a pochi minuti dal centro storico di Verona.
Un' Azienda nata dalla passione per il suggestivo territorio in cui nasce, la Valpolicella, luogo di incontro tra arte e natura.
Si sviluppa su quindici ettari, interamente dedicati alla coltivazione della vite e dell'olivo.
I vigneti, allevati principalmente a guyot, sono a 250 metri slm e grazie al clima ventilato e all'ottima esposizione, consentono la produzione di uve curate e selezionate a mano destinate a far nascere vini complessi, eleganti e di carattere, intimamente legati alle tradizioni.
Una cantina incastonata nella roccia volta ad imprimere un forte timbro di personalità, come a proteggere i vini nati e quelli che ancora stanno diventando grandi.
Ogni nostra bottiglia è prodotta in quantità limitate, singolare nel suo genere, ha un nome, una sua storia e un suo percorso, l'obiettivo è quello di fare alta qualità senza compromessi ne scorciatoie.
Soc. Agricola PICCOLI DANIELA dI TOMMASINI VERONICA e C.

Strada dei Monti, 21/A, Loc. Parona
37124 Verona

Fax +39 045 942286
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.